Excite

Traghetti Napoli Messina: scopri le offerte di agosto

Messina, una città da scoprire

Messina, anche nota con il nome di porta della Sicilia, è la prima città che s'incontra quando ci si imbarca con il traghetto dai porti di Napoli, Salerno, e dalle altre città del continente. Il suo approdo è il primo in Italia per numero di passeggeri in transito o in attesa di salire su una nave da crociera. La città è sede universitaria e luogo della cultura, con numerosi munumenti di diverse epoche, retaggio di un passato glorioso. Scopriamo quali sono i traghetti più convenienti da Napoli a Messina.

Come raggiungere Messina low cost

I traghetti da Napoli a Messina sono garantiti unicamente dalla compagnia di trasporto Caronte & Tourist, azienda che da anni si è specializzata nel trasporto persone e auto attraverso lo stretto di Messina. I loro traghetti, che salpano dal porto di Salerno, non offrono solamente tariffe convenienti e prezzi competitivi anche in piena estate, ma anche promozioni per chi viaggia in automobile e raggiunge la Sicilia dal centro e dal nord Italia: mi riferisco all'offerta Autostrade d'Amare.

Le offerte dei traghetti da Napoli

L'offerta Early Family abbinata all'acquisto di un biglietto per i traghetti da Napoli a Messina è stata pensata soprattutto per le famiglie composte da due adulti e un bambino fino a 12 anni + auto al seguito, oppure per gli appassionati delle moto che potranno usufruire dell'offerta Early Moto.

I traghetti da Napoli a Messina con la promozione Autostrade d'Amare sono molto convenienti perché nel costo del biglietto è compreso il trasporto della vettura e anche l'autostrada da Messina, la porta della Sicilia, a Palermo, capoluogo e centro culturale ed economico dell'isola. Approfitta delle doppie offerte Caronte & Tourist e regalati un'estate piena di divertimento e di arte in Sicilia.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017