Excite

I traghetti da Napoli per Olbia

  • Traghettilines.it

I viaggi in Sardegna sono molto gettonati nel periodo estivo, quando molte persone vogliono spostarsi dall'Italia continentale verso la bella isola. I traghetti partono da Civitavecchia, Livorno, Genova e Napoli per raggiungere solitamente Olbia o Cagliari. In questo articolo vedremo le compagnie che fanno la tratta dei traghetti Napoli Olbia. Se abitate in Campania e volete raggiungere la Sardegna, le varie compagnie offrono diverse offerte per partire durante l'estate, offerte pensate sopratutto per chi vuole portarsi dietro la macchina o la moto. Da Napoli è possibile raggiungere l'isola Sarda con la compagnia Tirrenia:

I Traghetti TirreniaLe traversate da Napoli per Cagliari vengono effettuate ogni martedì e giovedì alle 19.15 e durano circa 16 ore. I prezzi possono variare a secondo del giorno in cui si decide di partire e vanno da 100 vino a 300 euro a passeggero. E' possibile usufruire delle varie offerte e promozioni che mette a disposizione la compagnia Tirrenia.

Le offerteSono numerose le tariffe a disposizione per raggiungere l'isola Sarda. Vediamo che vantaggi abbiamo con la Tirrenia: Sconto del 20% se effettuiamo la prenotazione sia per l'andata che il ritorno. Sconto del 50% per i bambini con età inferiore a 12 anni (viaggiano gratis i bambini fino a 4 anni). Sconti anche per chi porta con sè la macchina o la moto. Inoltre c'è la possibilità di chiedere uno sconto se si viaggia in gruppo, contattandoli telefonicamente o tramite il loro sito: tirrenia.it

PrenotazionePer la prenotazione del traghetto è molto semplice. Infatti basta andare direttamente sul sito della compagnia di navigazione, scegliere la data in cui partire e proseguire con l'acquisto online del biglietto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017