Excite

Traghetti Napoli Olbia: tutti i low cost

Andare in Sardegna è quasi uno status symbol ma spesso bisogna fare i conti in tasca e cercare di trovare il traghetto adatto a tutte le esigenze. Ecco quindi una piccola guida con tutti i traghetti Napoli Olbia low cost.

Napoli- Cagliari

La prima alternativa per raggiungere la costa sarda è imbarcarsi dal porto di Napoli e raggiungere il porto di Cagliari tramite un traghetto Tirrenia, che, specialmente nel periodo estivo, propone offerte interessanti come le tariffe Spot, cioè tariffe all inclusive, o lo sconto del 50% per chi viaggia con auto al seguito. Arrivati a Cagliari si può percorrere tutta la costa e risalire fino a nord, scoprendo di volta in volta i vari paesini che popolano la costa orientale.

Civitavecchia

Se per una ragione qualsiasi non potete imbarcare la vostra auto con voi, ci si può sempre imbarcare presso il porto di Civitavecchia dove con cadenza giornaliera partono i traghetti per la cittadina sarda di Olbia. Tirrenia ha lanciato diverse promozioni per l'estate oltre ad effettuare sconti del 20% sui viaggi di andata e ritorno o del 30% se si è residenti in Sardegna. Infine Tirrenia offre anche lo sconto del 40% per gruppi di dieci o più persone e la possibilità di passaggi ponte gratuiti in base al numero di persone che compogono il gruppo. A bordo è poi possibile passare la serata nei modi più disparati come andare al pub o andare al cinema per non perdere nemmeno un minuto della propria vacanza in terra sarda,

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017