Excite

Traghetti, da Napoli in Sardegna: le migliori compagnie di navigazione

Raggiungere le meravigliose spiagge della Sardegna dal porto di Napoli è comodo, veloce e conveniente grazie ai traghetti da Napoli per la Sardegna della compagnia di navigazione Tirrenia, leader del settore dal 1936, anno della sua fondazione.

Offerte di Tirrenia per le famiglie

Per l'estate 2011, Tirrenia viene incontro alle esigenze delle famiglie con bambini: il biglietto sarà completamente gratuito per i bambini fino a 4 anni non compiuti; se il piccolo dovrà invece occupare un posto letto o un posto poltrona, è richiesto il pagamento del 50% della tariffa. I bambin fino a 12 anni non compiuti che viaggiano con mamma e papà hanno diritto allo sconto del 50% sul prezzo del biglietto, escluse tasse e diritti.

Offerte per i gruppi

Tariffe promozionali particolarmente convenienti sono offerte da Tirrenia per tutti i viaggi di gruppo: il numero di passeggeri minimo per richiedere sconto gruppi è 10 persone viaggianti e lo sconto previsto può raggiungere il 40% del prezzo del biglietto; in base al numero dei partecipanti al viaggio, è possibile anche richiedere alcuni passaggi gratuiti. Inoltre, su tutte le tratte, la compagnia di navigazione offre sconti del 20% per i viaggi di andata e ritorno nei periodi di bassa stagione, escluse tasse e diritti.

Tirrenia, una lunga tradizione di confort e qualità

Il gruppo Tirrenia, ogni anno, ospita oltre 3 milioni di passeggeri e due milioni di auto sulle sue navi che effettuano circa 100mila traversate; la qualità dei suoi servizi, il confort delle sue navi e la convenienza delle sue tariffe hanno contribuito a farla diventare uno dei maggiori complessi armatoriali europei. Inoltre, la Tirrenia è stata la prima compagnia di navigazione che ha introdotto le navi veloci, traghetti di ultimissima generazione che hanno permesso di abbattere in tempi di navigazione tra la Penisola e la Sardegna.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017