Excite

Traghetti Olbia Civitavecchia: sconti e promozioni per l'estate

Olbia, il porto e le spiagge

I traghetti da Olbia a Civitavecchia sono tra i più richiesti in estate, del resto la bellezza delle spiagge della Sardegna e il colore del mare turchese dell'isola non hanno eguali. I traghetti e le navi veloci che raggiungono la Sardegna fanno scalo in più porti, ma il più frequentato è quello di Olbia, vicino alla Costa Smeralda e lungo le strade principali che attarversano l'isola.

Le compagnie che raggiungono Olbia via mare

 

I traghetti che effettuano la tratta Olbia Civitavecchia sono quelli delle principali compagnie di trasporto marittimo, Moby Lines, Tirrenia e Snav navi veloci. Vediamo in dettaglio le offerte e le promozioni dell'estate delle singole compagnie per scoprire qual'è il modo più economico e conveniente per raggiungere la Sardegna.

Le migliori offerte per la Sardegna

I traghetti Olbia Civitavecchia con Moby Lines sono convenienti soprattutto per chi viaggia con auto al seguito: quest'estate se acquisti un biglietto di andata e ritorno per la Sardegna con Moby Lines paghi solo la metà per l'auto al ritorno. Con Snav navi veloci l'offerta più interessante è Speciale a/r con sconti del 20% per tutta l'estate se acquisti il biglietto di andata e ritorno per la Sardegna con Snav.

I traghetti da Olbia a Civitavecchia con Tirrenia sono ancora più convenienti perché, grazie ad un accordo tra Tirrenia e Internet Bookshop Italia, la maggiore compagnia di trasporto per la Sardegna, ti regala sconti per l'acquisto di guide turistiche sulla città di Olbia, ma anche su libri, romanzi e saggi relativi alla Sardegna.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017