Excite

Traghetti da Olbia a Livorno: le offerte di Moby Lines

  • Foto © agendaonline.it

Raggiungere la Sardegna non è mai stato così conveniente grazie alla compagnia di navigazione Moby Lines che mette a disposizione diversi traghetti da Olbia a Livorno. I prezzi per un passeggero + auto partono da 86 euro per un biglietto andata e ritorno, mentre per due passeggeri + un bambino tra i 4 e gli 11 anni il biglietto è a partire da 158 euro.

Offerte per chi viaggia con veicoli al seguito

Fino al 31 luglio è possibile approfittare dello sconto auto del 50% da e per Sardegna: l'auto, al ritorno, paga solo la metà del biglietto. Inoltre, sul sito della compagnia, è sempre attivo il servizio Best Offer, che seleziona automaticamente la tariffa migliore per le date prescelte per la partenza. Chi invece viaggia con camper e roulotte, può approfittare dell'offerta Moby Pex, un biglietto di sola andata o solo ritorno per 1 persona + camper, roulotte, furgone o minibus (lunghi massimo 7 metri).

Sconti per i residenti, vantaggi per i soci

Moby Lines ha anche ideato una tariffa speciale per i residenti o i nati in Sardegna che accedono direttamente alle offerte speciali, quando disponibili, o possono approfittare delle tariffe scontate del 30% rispetto al prezzo di listino. I soci del Moby Club invece hanno accesso a un mondo di vantaggi esclusivi: ogni viaggio permette di accumulare punti per ottenere premi e viaggi gratis verso qualsiasi destinazione Moby.

Viaggiare in comodità

Per rendere più piacevole il viaggio sulle navi Moby, la compagnia ha pensato anche di offrire ai propri clienti diverse cabine in traversata diurna per arrivare a destinazione fresco e riposato. Per soddisfare le richieste di una clientela più esigente, poi, su tutte le partenze delle 21.30 sulla linea Livorno-Olbia, Moby offre il trattamento V-Class che prevede un'accogliente cabina o suite a bordo di una nave dai servizi a 5 stelle (ristoranti, pizzerie, gelateria, show lounge e un un pub in stile inglese) e, al mattino, la sala ristorante ospita un ricco buffet per la prima colazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017