Excite

Traghetti online: confronta i prezzi e acquista da casa

Se state cercando dei traghetti che vi permettano di raggiungere le più belle isole italiane o estere e avete dimestichezza con internet, la soluzione migliore per prenotare il vostro viaggio è utilizzare i motori di ricerca online.

Prenotare traghetti online è molto semplice, basta collegarsi ad un sito che offre il servizio di biglietteria marittima come Traghetti.com o Aferry, selezionare la rotta, il periodo di viaggio e il numero di passeggeri. Troverete così in pochi minuti l’offerta migliore. Grazie a questi portali potrete conoscere la frequenza e gli orari dei diversi collegamenti tra le coste italiane e la Sardegna, l’Elba, la Sicilia, le isole dell’arcipelago pontino o del Golfo di Napoli. Lo stesso discorso vale per destinazioni estere come Grecia, Croazia e Tunisia e per tutte le altre località raggiungibili via mare.

Acquistare biglietti dei traghetti online, e soprattutto avere la possibilità di confrontare in pochi click le proposte delle diverse compagnie di navigazione, vi permetterà di trovare più facilmente il miglior prezzo per il viaggio che dovete effettuare. I motori di ricerca sono in grado di comparare i prezzi di Tirrenia, Moby Lines, Toremar, Caremar, Snav, ecc. Le compagnie e i prezzi variano a seconda del percorso e della durata della navigazione che dovete effettuare. Il pagamento sul web avviene tramite carta di credito in tutta sicurezza.

L’alternativa per acquistare i biglietti delle navi è quella di prenotare direttamente sul sito delle compagnie, in agenzia di viaggio o recandovi al porto di partenza del traghetto. Soluzioni queste più scomode e generamente meno convenienti.

  • Fonte:
  • moby.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017