Excite

Le offerte dei Traghetti da Palermo per Lipari

L’arcipelago delle isole Eolie è una delle destinazioni preferite quando si tratta di vacanze estive, soprattutto Lipari, una delle isole più famose e visitate, sicuramente molto adatta a chi vuole visitare qualche isola del nostro patrimonio nazionale e scoprire nuove mète in questo agosto 2011.

Lipari è facilmente raggiungibile tramite traghetto, partendo da Palermo, infatti la tratta Palermo - Lipari è una delle più usate e, grazie alle nostre proposte, il viaggio non sarà mai stato così economico e piacevole.

Traghetti per la tratta Palermo - Lipari:

Ngi-spa.it

Il sito che i proponiamo è molto affidabile dal momento che è specializzato in percorsi strettamente limitati alle isole Eolie, offrendovi una garanzia frutto di esperienza maturata nel settore, un’esperienza che risale addirittura al 1861. Sarà possibile inoltre completare l’acquisto del biglietto online  in tutta sicurezza e comodità.

Alilauro.it

Con Alilauro la convenienza si vede nei fatti, non nelle parole. Oltre alle liste aggiornate di orari delle partenze, avrete modi di acquistare la utilissima Arcipelago Card, una carta speciale per i vostri acquisti che vi fornirà una serie di ottimi sconti, oltre ad un 20% in più di saldo ogni volta che effettuerete una ricarica. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito della compagnia.

Snav.it

Questa compagnia di navifazione desidera che il cliente abbia sempre il massimo controllo e la massima certezza nelle proprie scelte, con orari chiari e opzioni di ricerca precisi, call center sempre attivo e la possibilità di avere con voi il servizio direttamente sul vostro iPhone grazie all’applicazione della Snav, perché viaggiare significa innanzitutto qualità e assistenza per il cliente.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017