Excite

Traghetti per la Croazia: informazioni

La Croazia si sta imponendo sempre più come una delle nuove mete turistiche low cost. Proprio per questo motivo i collegamenti fra Italia e Croazia sono davvero molto frequenti, effettuati sia da compagnie di navigazione nostrane che da aziende straniere, come la Jadrolinija, che batte bandiera croata.

I porti di partenza

Dall'Italia, più precisamente dai porti situati sul mare Adriatico che bagna la nostra penisola, partono collegamenti quotidiani per la Croazia, che si intensificano soprattutto durante il periodo estivo. Diversi sono i porti di partenza dei traghetti per la Croazia, che sono: Venezia, Ancona, Pescara, Bari.

Come conoscere gli orari e le tariffe

Naturalmente, per organizzare al meglio il proprio viaggio in Croazia, occorre conoscere gli orari e le tariffe delle singole compagnie che effettuano i vari collegamenti. Un sito web molto utile per la conoscere tutte le informazioni è sicuramente Traghetti-croazia.it dove potrete trovare, già nella home page, tutte le informazioni circa quali compagnie di navigazione collegano le varie città della Croazia. In più, attraverso una semplice modalità di ricerca, potrete conoscere gli orari, le promozioni e le offerte in corso e addirittura prenotare direttamente on line in modo semplice e sicuro.

Le compagnie di navigazione

Alternativa meno comoda, ma forse più esauriente, è quella di collegarsi direttamente al sito ufficiale della singola compagnia di navigazione che effettua la tratta di vostro interesse. In questo modo potrete avere tutte le notizie specifiche per organizzare al meglio il vostro viaggio, conoscere gli orari e prenotare direttamente online il vostro ticket per il traghetto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017