Excite

Traghetti per l'Elba da Piombino, le migliori compagnie di navigazione

  • Foto © traghetti.info

Prima di raggiungere le isole al largo della Toscana, diamo uno sguardo alle tariffe, agli orari e alle promozioni applicate delle principali compagnie di navigazione che mettono a disposizione diversi traghetti per l'Elba da Piombino.

Moby Lines

I traghetti della compagnia Moby Lines partono da Piombino per Portoferraio e per Cavo: a partire da 45 euro è possibile acquistare un biglietto di sola andata per l'Isola d'Elba per un passeggero (passaggio ponte) + auto o moto al seguito. Grazie al servizio Best Offer, poi, attraverso il sito della compagnia è possibile trovare automaticamente il prezzo migliore per la tratta, a seconda delle date scelte per il viaggio. Per chi viaggia con camper, roulotte, furgone o minibus, è possibile approfittare della conveniente offerta Moby Pex Veicolo Speciale, un biglietto valido per una sola tratta per un passeggero + veicolo al seguito.

Toremar

I traghetti della compagnia Toremar salpano da Piombino per Portoferraio e Rio Marina: su tutte le corse è possibile approfittare degli sconti per i gruppi con minimo 10 passeggeri interi paganti che usufruiscono dei sconti a partire dal 20% sul prezzo del biglietto. I bambini fino a 12 anni poi hanno uno sconto del 50%, mentre quelli con meno di 4 anni viaggiano gratis. Inoltre sulla tratta Piombino-Portoferraio il ritorno in bus è gratuito.

BluNavy

I traghetti della compagnia di navigazione Blunavy collegano Piombino a Portoferraio. Sul sito ufficiale della società è possibile verificare gli orari di partenza dei traghetti e la disponibilità per gli imbarchi, oltre che i prezzi di tutti i biglietti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017