Excite

Traghetti per la Corsica, le offerte più convenienti

  • Foto © traghetti-comparaofferte.com

A settembre, raggiungere l'isola di Napoleone è facile e conveniente: basta dare uno sguardo agli orari e alle tariffe dei traghetti per la Corsica.

Corsica Ferries

La compagnia di navigazione Corsica Ferries collega i porti di Savona e Livorno a quello di Bastia a prezzi particolarmente convenienti: ad esempio, per un biglietto valido per due persone con auto al seguito in partenza da Livorno, nel periodo di alta stagione, si arrivano a spendere al massimo di 389 euro. Per chi parte da Savona, invece, il prezzo scende ancora, arrivando a un massimo di 344 euro.

Le offerte

Chi ha la possibilità di prenotare il proprio viaggio con un certo anticipo, può approfittare delle offerte a Viva Corsica o Jackpot: la prima dà la possibilità di usufruire di uno sconto del 50%sul ritorno del vostro veicolo, tasse escluse, per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre; la seconda, invece, è disponibile per tutto l'anno: il biglietto da Livorno a Bastia per un passeggero con auto al seguito parte da 53 euro, solo andata.

Moby Lines

I traghetti della compagnia Moby Lines raggiungono il porto di Bastia partendo da Genova e Livorno. In media, per un viaggio in alta stagione per due passeggeri con un veicolo al seguito, si spendono al massimo 309 euro, che diventano 360 se la partenza avviene da Genova.

Le offerte

Per venire incontro alle esigenze dei turisti, però, la compagnia ha ideato diverse promozioni: partire di giorno o di notte è più conveniente grazie alle tariffe per la cabina diurna o alla tariffa Moby Night, mentre chi viaggia con un veicolo al seguito (dalla moto all'auto, passando per roulotte e camper) può usufruire della tariffa Best Offer, che ricerca automaticamente il miglior prezzo al momento della prenotazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017