Excite

Traghetti per la Grecia: guida alle migliori compagnie

La Grecia, una nazione bella da vedere non solo per il periodo estivo, tante solo le attrazioni per il turista, dal mare ai monumenti immortali. Per chi ama questa terra fantastica, una guida alle migliori compagnie di traghetti per la Grecia.

Endeavor Lines: Dal porto di Brindisi la compagnia marittima Endeavor Lines salpa in terra ellenica per 4 destinazioni tutte da scoprire. I porti di destinazione in suolo greco sono: Patrasso situato nella Grecia occidentale, Gomenizza, conosciuta anche come Igoumenitsa nella periferia dell'Epiro. Le altre due città per la Grecia sono le famose isole di Corfu, e di Cefalonia.

European Sea Lines: Ancora da Brindisi in Puglia anche l'European Sea Lines offre comodi viaggi per arrivare in Grecia. La compagnia in questione tocca il porto, della bellissima isola di Zante, e di quelli nominati poc'anzi di Corfu – Igoumenitsa.

Anek Lines e Minoan: Con una trentennale navigazione nel mar Egeo e  Mar Adriatico, l'Anek Lines e Minoan offre ottime alternative per arrivare in terra greca. Infatti la compagnia navale salpa dal porto di Ancona per arrivare a quello di Patrasso in meno di 12 ore. Ancora più suggestiva, l'attraversata da Venezia per tre differenti soluzioni greche quali: Patrasso, Igoumenitsa, e Corfu.

Agoudimos Lines, Superfast: Una nave dalla capacità di 1100 passeggeri, il porto di partenza è quello del capoluogo pugliese. La compagnia greca alza le vele da Bari tre volte a settimana, precisamente il martedì e giovedì a sera inoltrata, propriamente alla 19.30 e sabato alle 17:00. L'arrivo è sempre di mattina presto, nelle città di Igoumenitsa e Patrasso 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017