Excite

Traghetti per la Sardegna a partire da 1 euro

  • Foto:
  • Moby.it

Durante il periodo estivo, la Sardegna diventa una delle mete più affollate in Italia. In molti per andare nell'isola, preferiscono partire con il traghetto, anche perchè permette di portarsi dietro la macchina o la moto. I principali traghetti per andare in Sardegna partono da Civitavecchia, Livorno, Genova e Napoli per arrivare ad Olbia, Golfo Aranci, Cagliari ed Arbatax. Se siamo amanti del mare limpido e cristallino, allora questa regione è una meta adatta per noi, considerando anche le offerte dei traghetti per la Sardegna a partire da 1 euro.

Le compagnie di navigazione offrono collegamenti marittimi per la Sardegna ogni giorno con diverse imbarcazioni. Le compagnie che ci permettono le traversate per la Sardegna sono: Tirrenia, Moby Lines, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines e Snav e molte di esse propongono sconti e agevolazioni.

Moby Lines La compagnia che mette a disposizione diverse offerte per la Sardegna anche d'estate. Moby effettua corse giornaliere tutto l’anno, in alta stagione più volte al giorno, diurne e notturne, tutte con gli ottimi servizi di bordo, compreso il divertimento dei simpatici Looney Tunes per i più piccoli! Tra le varie offerte della compagnia, si possono trovare vantaggi per chi viaggia con auto e moto a seguito.

Grandi Navi Veloci

Offre uno sconto del 30% per i residenti in Sardegna e dà un altra offerta vantaggiosa per le famiglia, facendo viaggiare gratis i bambini fino a 12 anni.

Snav

Propone invece delle offerte "tutto incluso" con prezzi a partire da 28 euro con auto a seguito.

Per prenotare un traghetto è molto semplice. Basta andare sul sito della compagnia scelta e acquistare direttamente il biglietto online. Lo stesso ci verrà spedito tramite email oppure sarà possibile ritirarlo al porto, il giorno prima della partenza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017