Excite

Tutti traghetti per la Sardegna: le migliori offerte

Una delle mete preferite dal popolo degli italiani è da sempre una stupenda isola che si staglia nel Mar Mediterraneo, ovvero la Sardegna. Ecco quindi una breve guida con tutti i traghetti per la Sardegna e le offerte.

Tirrenia

Tirrenia è una compagnia di navigazione napoletana fondata nel 1936 nella città partenopea. Tale compagnia collega i porti di Civitavecchia, Genova, Napoli, Palermo e Trapani con gli scali presenti sull'isola ovvero Arbatax, Porto Torres, Cagliari e Olbia. Su tutte le rotte della Tirrenia sono presenti svariate offerte come lo speciale bambini, ovvero la tariffa per cui i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis, mentre i ragazzi fino a 12 anni pagano solo il 50% del biglietto. Altra offerta è rappresentata dalla tariffa Spot, ovvero tariffe tutto incluso per due passeggeri in ponte ed un'auto o moto andata e ritorno.

Moby Lines

Anche la compagnia navale milanese Moby si occupa di collegare la Sardegna con il resto d'Italia, proponendo anch'essa diverse offerte come lo sconto del 50% per il prezzo dell'auto sul biglietto di ritorno o lo sconto del 30% per i residenti in Sardegna.

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci invece collega i porti di Genova e Civitavecchia con gli scali sardi di Olbia e Porto Torres. Anche Grandi Navi Veloci propone diverse offerte come lo sconto del 30% per i residenti o il 50% di sconto per i bambini. Infine Grandi Navi Veloci propone cabine attrezzate per gli animali domestici a quattro zampe per non lasciarli da soli nemmeno durante le vacanze.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017