Excite

Traghetti per la Sicilia da Napoli: le migliori offerte

  • Foto © robbino.blogspot.com

Sono diverse le compagnie di traghetti per la Sicilia da Napoli: ecco le migliori offerte per le partenze dal capoluogo campano alla volta di Palermo, Messina e Catania.

Tirrenia

I traghetti della Tirrenia in partenza da Napoli ogni giorno alle 20:15 sbarcano a Palermo: a bordo è possibile imbarcare anche auto e moto, approfittando delle convenienti tariffe low cost, oltre a un ulteriore sconto (fino al 20%) se si acquistano contestualmente i biglietti per l'andata e il ritorno. Per l'estate 2011 sono disponibili anche le offerte Spot, un biglietto tutto incluso per due passeggeri + auto o moto al seguito.

Grandi Navi Veloci

I traghetti della compagnia Snav - Grandi Navi Veloci partono alla volta di Palermo quasi ogni giorno, in alcuni casi anche per un viaggio diurno della durata di circa 9 ore. La compagnia offre il viaggio gratis ai bambini al di sotto dei 4 anni e uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto per i bambini con meno di 12 anni; inoltre sono previsti sconti per i gruppi e per i residenti in Sicilia.

Siremar

I traghetti della Siremar invece permettono di raggiungere Milazzo e fanno scalo in tutte le isole dell'arcipelago delle Eolie: la partenza è prevista dal porto di Napoli ongi martedì e venerdì alle 20.

TTT Lines

L'unica compagnia che raggiunge Catania è invece la TTT Lines, in partenza ogni giorno dal porto di Napoli alle 21: anche questa compagnia prevede sconti per i bambini al di sotto dei 12 anni, mentre quelli fino a 4 anni viaggiano gratis.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017