Excite

Traghetti, da Piombino all'Isola d'Elba con pochi euro

  • Foto © traghetti-comparaofferte.com

Raggiungere le magnifiche spiagge dell'isola al largo della Toscana è sempre più facile e conveniente grazie ai tantissimi traghetti da Piombino all'Isola d'Elba: le principali compagnie di navigazione che collegano l'isola alla terraferma approdano in tutti i porti dell'isola, da Portoferraio a Rio Marina, alla suggestiva spiaggia di Cavo.

Da Piombino al porto di Cavo

Moby Lines è l'unica compagnia che attracca sulla spiaggia di Cavo; è l'ideale per chi viaggia con auto al seguito perchè offre una tariffa low cost, con l'auto a un euro. I posti disponibili per questa promozione sono 2 milioni e per usufruirne bisogna aver acquistato un biglietto con la tariffa Best Price A.

Da Piombino a Portoferraio

L'altro porto servito dalla compagnia Moby Lines è Portoferraio: acquistare un biglietto per questa tratta vuol dire spendere almeno 60 euro, ma la cifra può anche sfiorare i 100 euro in alta stagione. Per bloccare i posti e poter approfittare delle offerte che periodicamente vengono messe a disposizione, si consiglia la prenotazione online con carta di credito. Anche Toremar collega Piombino con Portoferraio e offre tariffe decisamente competitive: anche ad agosto, il prezzo per due adulti con auto o moto al seguito arriva la massimo a a 74 euro, mentre a settembre scende fino a 53 euro.

Da Piombino a Rio Marina

Toremar inoltre l'unica compagnia di navigazione che fa scalo anche al porto di Rio Marina, con prezzi compresi tra i 49 e i 58 euro. Chi viaggia con bambini, inoltre, può approfittare di uno sconto del 50% per i piccoli fino a 12 anni, mentre i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017