Excite

Tutti i traghetti da Porto Torres a Genova

La Liguria e le Cinque Terre sono bellissime ma chi non vorrebbe abbandonare tutto e andare in Costa Smeralda durante l'estate? Come fare? Quali traghetti per andare a porto torres da genova? La tratta è ben fornita, sono infatti Tirrenia, Grandi Navi Veloci e Moby le compagnie che si interessano al collegamento dei due porti.

Grandi Navi Veloci

I traghetti da crociera, chiamati così perchè offrono tutto quello che offre una vera e propria nave da crociera, collegano il porto ligure allo scalo sardo in 11 ore di tempo. Ogni lunedi, mercoledi e venerdi infatti partono dal partono in serata i traghetti che attraversano il Mar Tirreno per recarsi in Sardegna. Grandi Navi Veloci offre un servizio completo per far vivere al pieno l'esperienza di una crociera anche se mini a un prezzo davvero competitivo, solo 60 euro per la traversata.

Moby

Competitor di Grandi Navi Veloci è il colosso del mare Moby Lines che quattro giorni su sette collega lo scalo marittimo di Porto Torres a quello di Genova. Anche Moby Lines mette a disposizione diverse tipologie di sconti per invogliare i propri clienti. Le principali che vale la pena ricordare sono il trattamento V-class che vi permetterà di fare una traversata da vip e lo sconto del 50% sul prezzo di ritorno dell'auto.

Tirrenia

Anche la compagnia campana collega i due scali marittimi con traghetti in partenza dal venerdi al lunedi e che in meno di dodici ore raggiungono l'isola. Tirrenia offre pacchetti low cost come lo sconto del 40% per gruppi di 10 persone.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017