Excite

Offerte Traghetti in Sardegna a partire da 1 euro

  • Foto:
  • Moby.it

In questo articolo vedremo su quali siti possiamo effettuare la prenotazione del traghetto per la Sardegna e dove trovare eventuali offerte last minute o tariffe low cost con tutte le compagnie di navigazione. Con le varie offerte infatti, la Sardegna non è mai stata così vicina come quest'anno. Molte compagnie di navigazione hanno già promosso in Italia la loro importante iniziativa: traghetti e navi veloci in Sardegna a partire da 1 euro! Naturalmente per poter accedere a questa offerta bisognerà scendere a dei compromessi. Per esempio, è necessario prenotare allo stesso momento sia andata che ritorno del viaggio ed inoltre i biglietti non saranno rimborsabili nel momento in cui vogliamo cambiare orario di partenza o il nome del passeggero.

Le offerte di Moby Lines:Una delle compagnie più interessanti e che offre prezzi vantaggiosi, è la Moby Lines. Visitando il loro (http://www.moby.it) troviamo un sistema di prenotazione direttamente online per raggiungere i tre porti principali: Olbia, Porto Torres e Cagliari, oltre al porto di Arbatax che sono collegati al continente con linee regolari che vengono intensificate durante il periodo estivo. Le offerte lowcost non sono presenti ogni giorno, ma navigando sul sito possiamo trovare il giorno più conveniente alla partenza. Ad esempio, partendo a ottobre e scegliendo di tornare dopo 5 giorni, con la tratta Livorno-Olbia, potrete avere l' imbarco della vostra auto a 1 € e la poltrona per il passeggero a 32 €.

Le offerte di Sardinia:Anche la compagnia Sardinia Ferries offre uno sconto Jackpot Auto su tutte le linee traghetti per la Sardegna, inoltre sconto speciale per residenti del 30% sulla tariffa.

Le offerte di Tirrenia:Tirrenia, che per la stagione 2011 ha presentato la nuova formula low cost con tariffe auto a partire da 5 Euro. Le tariffe speciali con posti limitati sulla tratta Genova - Olbia e sulla tratta Civitavecchia - Olbia sono scontatissimi al prezzo di 5 Euro per le auto fino a 5 metri di lunghezza.

Per consultare le offerte di tutte le compagnie che offrono traghetti da e per la Sardegna, potete visitare il sito Traghettiweb.it (http://www.traghettiweb.it/it/traghetti/sardegna.htm) dove è possibile acquistare il biglietto al miglior prezzo del momento.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017