Excite

Traghetti per la Sardegna 2011, le offerte di settembre

  • Foto © mobylines.it

La stagione turistica volge al termine, ma questo è il momento giusti per coloro che vogliono godersi le spiagge semideserte senza dover subire l'affollamento di agosto: ecco le promozioni e le offerte delle compagnie di traghetti per la Sardegna 2011.

Grandi Navi Veloci e Snav

I traghetti di Grandi Navi Veloci e Snav collegano i porti di Genova e Civitavecchia con Porto Torres e Olbia: la compagnia di navigazione propone forti sconti per i residenti in Sardegna e per i bambini dai 4 ai 12 anni, che possono usufruire dello sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

Tirrenia

Anche Tirrenia, la compagnia di navigazione napoletana che collega la Sardegna a diversi porti italiani, ha lanciato una serie di offerte particolarmente vantaggiose per i turisti che vogliono salpare alla volta della splendida isola: il biglietto per un viaggio in poltrona costa solo 90 euro, mentre chi acquista un biglietto andata e ritorno può approfittare dello sconto del 20 sul prezzo del biglietto.

Moby Lines

I traghetti di Moby Lines collegano gli scali di Livorno, Piombino e Civitavecchia con i principali porti della Sardegna. Le offerte della compagnia di navigazione vengono incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori, da quelli che hanno la necessità di imbarcare l'auto o il camper, alle famiglie che viaggiano con bambini e possono approfittare di una tariffa scontata.

Sardinia Ferries

Un'alternativa comoda e confortevole è offerta dai traghetti della compagnia di navigazione low cost Sardinia Ferries che collegano i porti di Livorno e Civitavecchia con Golfo Aranci. Per quest'estate la compagnia ha ideato diverse promozioni tra cui Viva Sardegna: al prezzo di 91 euro, è possibile acquistare un biglietto per un passaggio ponte con automobile al seguito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017