Excite

Traghetti Sardegna Grimaldi: da Civitavecchia a Porto Torres

  • Cebete su Flickr

Con le navi della Grimaldi Lines è possibile raggiungere tante località del Mediterraneo. Questa compagnia collega infatti i più noti porti italiani con le coste di Sardegna, Sicilia, Spagna, Malta, Tunisia e Marocco.

Civitavecchia-Porto Torres

Nel periodo estivo, i traghetti per la Sardegna Grimaldi vengono effettuati 5 volte a settimana. La tratta è quella che va da Civitavecchia a Porto Torres. I giorni di partenza (da metà luglio a metà settembre) sono lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato alle ore 22.15 con arrivo a Porto Torres alle 5.30.  Il ritorno verso Civitavecchia viene invece effettuato martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica alle ore 11.30 con arrivo alle 18.45. In primavera e in autunno il servizio ha frequenza bisettimanale. I biglietti possono essere acquistati direttamente al porto di partenza, nelle agenzie di viaggio o sul sito della compagnia usufruendo del servizio di booking online.

Tariffe

I prezzi dei traghetti per la Sardegna variano in base alla stagione in cui intendete partire. Per il solo passeggero il prezzo va dai 20 ai 50 euro, a cui bisogna aggiungere però il supplemento per la sistemazione: poltrona, cabina interna, esterna o suite più un diritto fisso di 20 euro a tratta per ogni passeggero. Per quanto riguarda i veicoli, il costo per trasportare l’auto varia dai 40 agli 80 euro, per un camper invece oscilla tra i 140 e i 230 euro.

Offerte Speciali

Collegandovi al sito Grimaldi-ferries.com potrete conoscere eventuali offerte speciali disponibili per viaggiare sui traghetti per la Sardegna. Tra queste c'è la tariffa ‘Super Familly Friends’ che vi permetterà di viaggiare con tutta la famiglia pagando solo due passaggi nave più diritti fissi e supplemento per la sistemazione richiesta. La tariffa Superbonus prevede invece la possibilità di imbarcare auto o moto gratuitamente e in modo variabile in base al numero di passeggeri. Se viaggiate con il camper, poi, potrete richiedere la tariffa ‘Super Camper Sardegna’.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017