Excite

Traghetti Sardegna: le offerte 2011 di Moby Lines

La Sardegna è una meta di vacanze perfetta per chi ama il mare, un'ottima alternativa alle più lontane e costose località tropicali. L'acqua cristallina, l'ottima gastronomia e i prezzi contenuti, almeno in alcune zone dell'isola, attirano ogni anno turisti di tutta Europa.

Se volete organizzare delle vacanze in Sardegna la prima cosa a cui pensare è prenotare un traghetto che vi porti in tempi rapidi sull'isola. Tra le varie compagnie che effettuano collegamenti giornalieri c'è Moby che ha lanciato per il 2011 buone offerte, soprattutto per chi porta con se un'auto o viaggia con bambini.

Se cercate traghetti per la Sardegna tenete presente che Moby Lines effettua i seguenti collegamenti: Genova-Olbia, Livorno-Olbia, Piombino-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Genova-Porto Torres. Le migliori offerte di Moby, che troverete sotto la voce 'Best offer', sono disponibili fino ad esaurimento dei posti, in base alla data di partenza e alla linea che sceglierete. I prezzi, solo andata, partono da circa 75 euro per un 1 passeggero + auto e i bambini pagano la metà!

Per prenotare i vostri posti a tariffa scontata sui traghetti Moby basta selezionare il periodo e la linea desiderata direttamente sul sito della compagnia e verificare la disponibilità. In una fase successiva dovrete specificare invece i vostri dati personali e il modello dell'auto da imbarcare per poi procedere al vero e proprio acquisto dei biglietti.

C'è da tenere presente però che le offerte Moby per i traghetti con destinazione Sardegna, Corsica o Isola d'Elba non sono rimborsabili e sono soggette ad alcune limitazioni. Leggete con attenzione tutta la documentazione disponibile sul sito prima di prenotare.

  • Fonte:
  • Cristianocani su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017