Excite

Traghetti Sardegna, prenota la tua vacanza al mare

I traghetti per la Sardegna quest’estate saranno più cari rispetto allo scorso anno di circa il 66%. Il rincaro è stato stimato dai consumatori di Altrocunsumo e riguarda le principali compagnie di trasporto marittimo che collegano la terraferma alla Sardegna, eppure ci sono offerte e prezzi interessanti per partire verso l’isola, le promozioni Snav.

Snav è la compagnia di collegamento marittimo più vantaggiosa dell’estate, con offerta a partire da 28 euro tutto compreso. La promozione per l’estate dei traghetti per la Sardegna comprende 1 passeggero + un auto o una moto al seguito. Inoltre puoi prenotare online il tuo biglietto per la Sardegna e calcolare l’Happy price: il prezzo Snav più conveniente per te.

I traghetti Snav sono sicuri e veloci, partono ogni giorno e in tutti i mesi dell’anno, per dare a tutti la possibilità di raggiungere la Sardegna, per i turisti in cerca di mare, sole e relax, per i parenti che tornano dai loro cari oppure per chi viaggia per lavoro. I traghetti per la Sardegna navigano sulla rotta Civitavecchia-Olbia, il principale porto dell’isola e una delle più belle città della Costa Smeralda.

Olbia ha origini antiche: da primo insediamento cartaginese, è stata feudo romano, poi possedimento bizantino, ed infine ricca città medievale. Il glorioso passato rimane nei monumenti storici di Olbia, ma non c’è solo l’arte da scoprire: nella vicina Costa Smeralda si trovano le spiagge più belle e limpide della Sardegna e i luoghi di villeggiatura più rinomati e lussuosi, Porto Cervo e Porto Rotondo.

(Foto © offerte-sardegna)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017