Excite

Traghetti sardegna low cost agosto: parti con Moby e spendi poco

L'annunciato rincaro dei traghetti per la Sardegna per l'estate 2011 ha registrato aumenti fino al 110%. L'intervento dell'Autorità garante farà scendere senza dubbio i costi per gli spostamenti verso la bellissima isola, ma non tutte le compagnie hanno aderito agli aumenti, ci sono anche traghetti per la Sardegna low cost in agosto, scopriamo quali.

I traghetti per la Sardegna low cost in agosto, sono quelli della compagnia Moby, leader nel settore, che offre il miglior prezzo per raggiungere l'isola dal mare cristallino, con prezzi convenienti e competitivi, anche per il mese più costoso dell'estate. I traghetti per la Sardegna con Moby hanno tariffe low cost in agosto, a partire da circa 79 euro per persona, per singola tratta, con auto al seguito. Le promozioni per l'estate con Moby sono molte: Best Offer per passeggeri con auto o con moto al seguito, Cabine diurne e Trattamenti V-Class per i viaggiatori più esigenti, ma anche sconti e offerte per chi prende il traghetto per la Sardegna con camper, roulotte o furgoni.

La compagnia Moby offre molte rotte per raggiungere l'isola. I traghetti per la Sardegna low cost in agosto sono dotati di ogni confort a bordo per rendere piacevole e allegra l atua vacanza, tutti i giorni della settimana, con più rotte per la Sardegna, sia durante il giorno, sia nella notte. Inoltre i traghetti per la Sardegna Moby dispongono di aree di intrattenimento per i bambini, con i cartoni animati Looney Tunes e punti ristoro con pasti caldi, pizza e dolciumi.

I traghetti per la Sardegna low cost in agosto raggiungono i porti turistici più importanti dell'isola, da cui raggiungere con facilità i luoghi più belli e famosi della Sardegna: Santa Teresa di Gallura, Stintino, ma anche San Teodoro e le lussuose Porto Cervo e Porto Rotondo, in Costa Smeralda.

(Foto © marcomasia1982 su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017