Excite

Traghetti per la Sardegna: offerte a partire da 1 euro per l'estate 2011

Sono  sempre di più i turisti, sia italiani che straniere che scelgono la Sardegna per passare  le proprie ferie e avere finalmente  un attimo di pace  lontani dalla vita lavorativa. La Sardegna viene scelta sopratutto grazie alle sue acque chiare e cristalline o per la sabbia dorata e morbida. Ma anche per la stupenda aria che si respira un questa regione, così viva  e rinfrescante.

Naturalmente, la maggior parte dei turisti preferisce andare in Sardegna con il Traghetto. Vediamo le comagnie di navigazione con i Traghetti per raggiungere la Sardegna che danno Offerte e sconti a partire da 1 euro per l'estate 2011.

Moby

Moby.it è tra quelle compagnie che capiscono i problemi dei clienti non lasciadoli mai soli nella scelta. Quando arriva il momento di scegliere, per questo non avrete di che preoccuparvi, grazie all’applicazione scaricabile su iPhone. Infatti potrete avere sempre a portata di mano il sito della compagnia tramite applicazione oppure su facebook, e ovviamente su lsito principale, dove vengono presentate tutte le offerte più adatte allevostre esigenze.

Corsica-ferries.it

Poche compagnie hanno a loro disposizione membri scelti e di esperienza, con anni e anni di servizio su questa tratta e la dimestichezza a seguire questo tragitto. Per vostra fortuna, Corsica-Ferries è una di queste: esperienza al servizio del cliente, con offerte pensate appositamente per voi.

Directferries.it

Collegandovi sul sito directferries.it ed inserendo le vostre preferenze e i vostri orari, avrete subito di fronte la migliore offerta che stavate cercando. Se quindi volete togliervi il dubbio e cercare una buona offerta per andare in ferie, consultate questo sito, perché Directferries sa quanto sia importante una vera vacanza.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017