Excite

Tutti i traghetti per la Sardegna: ecco le offerte

Tempo di andare a mare e fare il bagno per alleviarsi dal caldo asfissiante e quale posto migliore scegliere se non la Sardegna? Ecco quindi una piccola guida con tutti i traghetti traghetti sardegna offerte per la sardegna e offerte. Tirrenia, Snav, Moby Lines e Grimaldi Lines sono i principali vettori che propongono i collegamenti con i porti sardi, in particolar modo con i porti di Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Olbia.

Moby Lines

Moby collega i porti di Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia con i vari scali sardi, proponendo spesso delle offerte interessanti. Per esempio sulla tratta Livorno-Olbia un passeggero con auto al seguito spende solo 81 euro e qualche euro in più, ovvero 85, se sceglie la tratta Genova-Porto Torres. Moby inoltre offre lo sconto del 50% sul prezzo dell'auto sul ritorno.

Tirrenia

Tirrenia propone anch'essa diverse e interessanti offerte, tra cui la tariffa Spot, che è una tariffa tutto incluso per due passeggeri in ponte e un'auto o moto, tariffa vantaggiosa perchè è valida sia per l'andata che per il ritorno. Con le tariffe tutto incluso la tratta Civitavecchia-Olbia costa solo 66 euro per un passaggio ponte con auto al seguito.

Grimaldi Lines

Il vettore Grimaldi Lines offre la tariffa Super Camper, ideale per chi vuole avventurarsi  nel cuore dell'isola e trascorrere un bel campeggio. La tariffa prevede infatti lo sconto del 30% sul prezzo del camper ed è inoltre cumulabile con la tariffa Super Family, tariffa che consente ai figli di viaggiare gratis se viaggiano assieme a due adulti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017