Excite

Traghetti Sardegna: i prezzi e le offerte più convenienti

  • Foto © agendaonline.it

Manca poco alle vacanze: è arrivato il momento di dare uno sguardo alle rotte dei traghetti per la Sardegna, con prezzi e offerte adatte a soddisfare tutte le esigenze.

Moby Lines, imbarcare l'auto conviene

Per chi deve partire alla volta della splendida isola del Mediterraneo, ma non vuole rinunciare all'automobile, l'ideale è la tariffa Best Price di Moby Lines: a soli 23 euro, è possibile acquistare un biglietto per un paseggero + auto; ma bisogna sbrigarsi, perchè il numero dei posti a disposizione è limitato. Per chi invece vuole partire in altissima stagione, sono previste anche altre offerte (a partire da 79 euro per un biglietto passeggero + auto o moto al seguito).

Tirrenia, a Olbia con pochi euro

Interessanti anche le offerte tutto compreso della compagnia di navigazione Tirrenia, che collega Genova e Civitavecchia con Olbia: a partira da 66 euro è possibile acquistare un biglietto per passeggero con auto e moto al seguito. I biglietti non sono rimborsabili: quindi, quando prenotate la vostra vacanza fate attenzione, per non rischiare di perdere tutto.

Grandi Navi Veloci, sconto del 50% sul ritorno

Con la compagnia Grandi Navi Veloci la tariffa base per un biglietto passeggero + auto è più cara rispetto alle altre compagnie, ma il trasporto è molto più veloce ed, inoltre, è possibile approfittare di uno sconto del 50% sul ritorno del veicolo. In più, la compagnia promuove l'offerta Jackpot per l'auto e uno sconto del 30% per i residenti sulla tariffa standard.

Saremar, la compagnia di navigazione low cost

E' degna delle migliori low cost l'offerta della Saremar, la compagnia di navigazione di proprietà della Regione Sardegna, che garantisce qualità, ottimi servizi e prezzi competitivi sulle tratte Civitavecchia-Golfo Aranci, e Vado Ligure-Porto Torres.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017