Excite

Traghetti Sardegna Sardamar: scopri l'offerta di Ferragosto

I traghetti Sardamar per la Sardegna

I traghetti per la Sardegna Sardamar sono in offerta questa estate con le principali compagnie di trasporto marittimo, come la Saremar, che presenta sconti e promozioni anche per la settimana di Ferragosto. La società di trasporto, Sardegna Regionale Marittima S.p.A., è una delle più vantaggiose per i suoi biglietti last minute che si possono prenotare e acquistare direttamente online, dal sito dedicato. Vediamo come e quali sono le tratte dei traghetti Saremar per la Sardegna.

Le rotte e gli orari dei traghetti

I traghetti per la Sardegna Sardamar collegano dal 1988 l'arcipelago de La Maddalena a Palau, Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, Carloforte e Portovesme...insomma le località turistiche più belle della Sardegna e quelle in cui ci si diverte di più. Eppure per la giornata di Ferragosto e per tutta la seconda settimana del mese più torrido dell'estate, fino al 15 settembre.

Le offerte Sardamar dell'estate

I traghetti per la Sardegna Saremar offrono tratte speciali da Civitavecchia a Golfo Aranci, per dare a tutti la possibilità di trascorrere Ferragosto sulle splendide spiagge della Sardegna. Senza dimenticare che nel mese di agosto nella località di Carloforte, sull'isola di San Pietro, si svolger il travolgente Posidonia Festival: concerti, spettacoli dal vivo, musica e tanti buoni cibi locali per festeggiare assieme l'estate e parlare della posidonia, una pianta marittima molto utile alle nostre coste.

I traghetti per la Sardegna Sardamar effettueranno il collegamento Civitavecchia-Golfo Aranci con un mototraghetto veloce, dal curioso nome di Scintu con partenza, tutti i giorni, o in tarda mattinata alle 11.00 per chi non rinuncia alla tintarella neppure durante il viaggio; oppure in serata alle 23.00 per chi preferisce viaggiare la notte e godere un cielo stellato magico.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017