Excite

Traghetti Sardegna Tirrenia 2011: scopri le offerte e le novità dell'estate

I traghetti per la Sardegna Tirrenia 2011 sono tra i più efficienti per raggiungere l'isola della Costa Smeralda: moltissime linee per ogni esigenza e una grande varietà di orari per salpare dai porti del continente, danno sicurezza e confort ad ogni viaggiatore. A questo si aggiungono grandi novità per l'estate 2011 e parecchie offerte molto convenienti...scopriamole!

Tra le offerte dei traghetti per la Sardegna Tirrenia 2011 vi è la promozione Tariffe Tutto Incluso, valida per chi parte dal 1 giugno al 30 settembre, con solo 66,61 euro a persona raggiungi la Sardegna con auto o moto al seguito, il resto è tutto incluso. Per viaggiare con auto al seguito puoi usufruire anche dell'offerta Auto Low Cost, e se viaggi in due della promozione Spot.

I traghetti per la Sardegna Tirrenia 2011 sono convenienti anche per chi viaggia in gruppo: con la tariffa Sconto Gruppi se viaggi con altri 9 amici hai diritto a ulteriori sconti sul biglietto per raggiungere l'isola della tua estate. Altre Tariffe agevolate ci sono con i traghetti per la Sardegna Tirrenia 2011 per chi ha la residenza nell'isola oppure è nato in Sardegna. Ma le agevolazioni per chi sceglie i traghetti Tirrenia non finiscono qui.

Un altro servizio nuovo offerto dai traghetti per la Sardegna Tirrenia 2011 è la possibilità di prenotare, fare un preventivo ed acquistare online i biglietti per il viaggio attraverso un nuovo servizio: PagOnline del gruppo Unicredit, per acquistare i tuoi biglietti dei traghetti Tirrenia per la Sardegna addebitando l'importo direttamente sul tuo conto bancario, senza spese aggiuntive.

(Foto © Nicole.A. su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017