Excite

Traghetti da Savona e Livorno con Corsica Ferries

  • Foto:
  • marcopolo.tv

Corsica: vacanza di mare e di montagna

Per una vacanza di mare all'estero, non c'è bisogno di sorvolare l'Atlantico e atterrare ai Caraibi o alle Barbados, basta invece una traversata notturna del Mediterraneo per sbarcare la mattina seguente in Corsica. Isola francese, la Corsica vanta un mare incontaminato al pari della cugina italiana, la Sardegna, ma con un entroterra montagnoso e rivestito di vegetazione che, a differenza della nuda Barbagia, ricorda le Alpi. Una vacanza in Corsica può essere infatti tanto dil mare come di montagna.

Traghetti per la Corsica

Per chi ama entrambe le tipologie, la Corsica è la meta ideale, soprattutto se dotati di un mezzo di trasporto proprio, vuoi macchina o moto. Le compagnie di trasporto marittimo offrono prezzi vantaggiosi per i traghetti diretti in Corsica durante tutta l'estate 2011. Le promozioni riguardano solitamente il trasporto del mezzo. Moby Lines, ad esempio, offre collegamenti Genova - Bastia e Livorno - Bastia a 29 euro a passeggero, più 1 euro soltanto per l'auto! Stessa offerta con Corsica Ferries, la cui tariffa speciale di auto a 1 euro è valida per due persone anziché una. Corsica Ferries ofrre traghetti da Livorno e Savona per la Corsica; il porto d'arrivo, sempre Bastia.

Tariffa promozionale per il trasporto camper

Con la tariffa Jackpot Camper inoltre, la compagnia francese offre anche il trasporto di mezzi di grandezza superiore ai 5 metri di lunghezza, 2 di larghezza e 2,20 di altezza, vale a dire l'auto. A partire da 60 euro è infatti possibile sbarcare in Corsica con il camper, la roulotte o anche un minibus. Con entrambe le compagnie, le promozioni sono valide fino ad esaurimento posti. Prenotate subito online per bloccare il vostro!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017