Excite

Traghetti: da Savona in Sardegna con le tariffe low cost

  • Foto © marittimipozzallo.blogspot.com

Spaventati dal caro tariffe per raggiungere la Sardegna? Niente paura, perchè da quest'estate una nuova compagnia di traghetti da Savona alla Sardegna si è affacciata sul mercato, promuovendo tariffe estremamente concorrenziali.

Saremar, la nuova compagnia low cost

La tratta low cost gestita dalla Saremar, attiva dal 22 giugno al 15 settembre, infatti permette di risparmiare oltre 300 euro: le convenienti tariffe partono dai 35 euro per il passaggio ponte agli 81 euro per una camera quadrupla. Se viaggiate con bambini e veicolo al seguito, niente paura: un preventivo medio della compagnia prevede un biglietto di andata e ritorno da Vado Ligure (vicino Savona) a Porto Torres per due adulti e due bambini con passaggio ponte e auto al seguito a meno di 400 euro.

Gli orari per la tratta Vado Ligure - Porto Torres

Dal 22 giugno al 15 agosto le navi della Saremar salpano il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 19.30, mentre il sabato la partenza è posticipata alle 21.30; l'arrivo è previsto il giorno seguente alle 6:30 e alle 8:30 per le partenze del sabato. Dal 16 agosto al 15 settembre, invece, le partenze settimanali restano le stesse, ma viene cancellata la corsa del sabato in favore di una corsa domenicale alle 9:40 con arrivo alle 19:45.

Gli orari per la tratta Porto Torres - Vado Ligure

Per il ritorno, la tratta Porto Torres - Vado Ligure è servita ogni martedì, giovedì e domenica con partenza alle 20.30 (il sabato alle 9) e arrivo il giorno seguente 07:45 (le 19 per le partenze del sabato). Da metà agosto a settembre, invece, le partenze avvengono ogni martedì, giovedì e sabato alle 20:30 e la domenica alle 22.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017