Excite

Traghetti, Snav e Grandi Navi Veloci vanno a nozze

  • Foto:
  • wikipedia.org

Da oggi il Mediterraneo può contare su una nuova solida alleanza: quella tra Snav e Grandi Navi Veloci, le due compagnie di navigazione leader nei trasporti marittimi che nel 2010 hanno trasportato complessivamente oltre 6 milioni di passeggeri e 800mila veicoli, contando su una flotta di 30 imbarcazioni.


Nuovi e vecchi collegamenti

Grazie alla fusione tra le due compagnie di navigazione, si amplia l’offerta per i passeggeri che potranno approfittare di un totale di 19 collegamenti verso le più importanti località del Mediterraneo: da Genova a Livorno e da Civitavecchia a Napoli, sarà aumentata la frequenza dei collegamenti con Sardegna e Sicilia, garantendo un numero maggiore di viaggi quotidiani, mentre da Ancora e Pescara resteranno attive le rotte verso i porti di Spalato e Hvar, in Croazia. Inoltre saranno varate le nuove rotte verso l’Africa – con scali a Tangeri, in Marocco, e in Tunisia – , verso Malta e Barcellona.


Le promozioni

L'accordo tra le due società porterà quindi numerosi benefici ai passeggeri. In occasione della fusione con Snav, Grandi Navi Veloci ha lanciato due promozioni dedicate alle famiglie e alla clientela sarda, attive sulle tratte Genova - Olbia e Genova - Porto Torres, per le prenotazioni effettuate fino al 19 giugno: i bambini fino al compimento del 12esimo anno viaggeranno gratis, mentre i nati o residenti in Sardegna potranno approfittare di uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Le offerte saranno applicate su tutte le partenze da Genova dal 27 luglio al 13 agosto e su tutti i rientri previsti dal 15 agosto al 3 settembre.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017