Excite

Traghetti veloci per la Sardegna: le offerte di GNV-Snav

  • snav.it

I prezzi dei traghetti per la Sardegna quest'anno si sono alzati spaventosamente, avendo toccato i rincari punte del 100%, ed anche superiori. Ciò è dovuto, secondo le compagnie, al rincaro del prezzo del petrolio dovuto alle crisi nord africane, in seguito al quale sono state obbligate a non replicare le offerte degli anni passati, mantenendo però invece prezzi in linea con quelli europei. Diversamente la pensano la Regione Sardegna, ed associazioni dei consumatori come Altroconsumo, che ha denunciato l'ipotesi di un cartello fra le varie compagnie, finalizzato a rialzare i prezzi in vista della spartizione della Tirrenia, la compagnia pubblica che è in via di acquisizione da parte delle concorrenti ad un prezzo stracciato.

Chi dovesse trovarsi ora a cercare dei traghetti veloci per la Sardegna troverebbe poche offerte. Alcune però sono ancora disponibili, anche perché al rincaro dei prezzi dei traghetti ha corrisposto un crollo della domanda che le comagnie non avevano previsto. Vediamo quindi quali sono le proposte del gruppo GNV - Snav per convincere i clienti a scegliere le loro Navi.

Genova - Porto Torres

Un'interessante offerta è rivolta a chi abbia intenzione di acquistare un biglietto andata e ritorno sulla tratta Genova - Porto Torres. Infatti è prevista una riduzione del 50% sull'intero costo del biglietto, il che può risultare molto conveniente soprattutto per chi viaggia in coppia, con figlio al seguito, ed in cabina.

Residenti Sardegna

Per i residenti nella Regione Sardegna è previsto uno sconto del 30%, tasse escluse. Lo sconto riguarda anche i familiari non residenti che accompagnano il residente, ed eventuali vetture, anche dei familiari non residenti

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017