Excite

Quale traghetto da Civitavecchia a Cagliari?

Se dovete scegliere un traghetto per andare da Civitavecchia a Cagliari, c'è un solo vettore disponibile a fare quella tratta: ovvero la compagnia di bandiera Tirrenia, fondata nel 1936 a Napoli.

TIRRENIA - La compagnia navale Tirrenia collega giornalmente il porto di Civitavecchia con quello di Cagliari. La nave parte ogni giorno alle 18.30 dallo scalo romano per arrivare al porto del capoluogo sardo verso le ore 9 del giorno successivo. Acquistare il biglietto del traghetto è molto semplice: si può fare tramite internet, cosi facendo si pagano i diritti di prevendita solitamente intorno ai 6 euro, oppure si può acquistare direttamente alla biglietteria del porto da cui ci si vuole imbarcare, anche se a volte, specialmente durante l'alta stagione, c'è la possibilità di trovare il tutto esaurito. Il costo per passeggero per il passaggio ponte è di 53 euro. Affittare una poltrona il costo sale a 61 euro a persona. Per la traversata in cabina, il costo sale a 270 euro. Tirrenia offre anche i propri clienti la possibilità della tariffa Spot che consiste in una tariffa tutto incluso per due persone con auto o moto al seguito ed è valida per i viaggi di andata e ritorno. La tariffa spot viene selezionata automaticamente quando disponibile sulla tratta scelta.

Tirrenia offre anche i propri clienti la possibilità della tariffa Spot che consiste in una tariffa tutto incluso per due persone con auto o moto al seguito ed è valida per i viaggi di andata e ritorno. La tariffa spot viene selezionata automaticamente quando disponibile sulla tratta scelta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017