Excite

In traghetto verso la Corsica: orari e offerte di settembre

  • Foto © traghetti-comparaofferte.com

A settembre partire in traghetto per la Corsica non è mai stato così facile e conveniente: basta confrontare le tariffe e le promozioni delle principali compagnie di navigazione che salpano alla volta dell'isola di Napoleone.

Le offerte di Moby Lines

Molto convenienti le tariffe di Moby Lines, i cui traghetti in partenza da Genova o Livorno verso Bastia raggiungono l'isola in sole 4 ore: ad esempio, la promozione Moby Night dà diritto a un posto letto in cabina (con auto o moto al seguito) al prezzo di 60 euro. In periodi poco affollati e di bassa stagione, poi, è possibile approfittare della tariffa Jackpot che offre biglietti per il passaggio ponte con auto o moto al seguito a prezzi stracciati (a partire da un euro).

Le offerte di Snav

I traghetti per la Corsica targati Snav permettono di approfittare della promozione Happy price che prevede tariffe speciali e particolarmente convenienti in base all'ora e al giorno di partenza da Civitavecchia a Porto Vecchio, che si trova nella parte meridionale della Corsica ed è la terza città per grandezza dell’isola, a pochissimi chilometri dalle famose Bocche di Bonifacio. Per poter approfittare dell'offerta, basta prenotare in tempo il proprio biglietto sul sito della compagnia di navigazione a.

Le compagnie low cost

Per le partenze di settembre sono particolarmente convenienti anche le offerte speciali delle compagnie di navigazione low cost, Corsica Ferries e Sardinia Ferries, che per venire incontro alle esigenze dei turisti, propongono prezzi molto competitivi e vantaggiosi. Le tratte coperte dalle due comepagnie sono: Livorno-Bastia, Savona-Bastia, Savona-Calvi e Nizza-Calvi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017