Excite

Come arrivare in traghetto da Napoli in Sicilia

  • Foto:
  • Flickr

Se la Sicilia è la meta delle vostre prossime vacanze o se dovete raggiungere la splendida isola per lavoro, potete trovare qualche buona occasione per un traghetto che da Napoli arrivi direttamente in Sicilia, potete visitare il sito Traghetti.com che con facilità ed in tempi estremamente veloci, vi darà la combinazione giusta, la disponibilità effettiva della nave scelta e il prezzo finale.

Le compagnie di navigazione che partono dallo scalo partenopeo e arrivano in Sicilia sono la Tirrenia e Grandi Navi Veloci/Snav che sbarcano a Palermo, la TTTLines che arriva a Catania, la Siremar che va da Napoli a Milazzo. La stessa compagnia del gruppo Caremar arriva anche alle isole Eolie dalla città campana.

TIRRENIA

Per quanto riguarda la Tirrenia, si possono trovare tariffe ed orari e si può effettuare il booking online dal sito della compagnia: www.tirrenia.it.

Tantissime sono le offerte da prendere al volo: spot, auto e moto low cost, offerta famiglia, tutto incluso doppia, quadrupla esterna low cost. Insomma la scelta è davvero ampia e se si prenota con molto tempo in anticipo le tariffe sono davvero convenienti. Si può pagare direttamente online con carta di credito o con il conto paypal. Per qualsiasi informazione, si può comunque chiamare il call center al numero 892.123.

 

GRANDI NAVI VELOCI

Anche la compagnia GNV, che da quest'anno viaggia in collaborazione con la SNAV, offre traghetti da Napoli a Palermo a tariffe economiche e convenienti. Le offeret riguardano le gratuità per bambini, gli sconti per minigruppi e le cabine in condivisione. Le navi sono giornaliere e si può scegliere tra il viaggio notturno (circa 10 ore) e quello diurno (circa 8 ore). www.gnv.it

 

TTTLines

L'unica compagnia che parte da Napoli e arriva a Catania è la TTTLines. Anche in questo caso le partenze sono quotidiane e i traghetti sono solo notturni, con partenza alle 22.00 dallo scalo campano. Per le partenze in bassa stagione, fino al 30 dicembre 2011, la TTTLines offre un bonus di 10€ per le prime 10 prenotazioni, ogni giorno. Il sito dove poter prenotare comodamente da casa è www.tttlines.it

 

SIREMAR

Per arrivare alle isole Eolie (Filicudi, Lipari, Panarea, Rinella, Salina, Stromboli, Vulcano) o a Milazzo da Napoli, l'unica possibilità è prendere una delle navi della compagnia Siremar. Anche in questo caso è possibile acquistare il biglietto online sul sito www.siremar.it, oppure lo si può fare tramite il call center al numero 199.11.88.66.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017