Excite

Andare a Trapani: ecco il miglior volo

La Sicilia è un'isola fantastica e ricca di storia, tutta da scoprire, in particolare non si può non visitare almeno una volta nella propria vita Trapani, per immergersi tra la cultura spagnola e quella araba. Andare a Trapani è facilissimo con un volo diretto; Ryanair, Airone e Meridiana offrono costantemente e giornalmente dei collegamenti con il resto d'Italia. L'aeroporto Birgi di Trapani è dotato di un ottimo sistema di bus navette che vi permetterano di raggiungere anche le città vicine come Agrigento o Palermo.

Ryanair

Il vettore irlandese collega quasi tutti gli aeroporti italiani con quello di Trapani, infatti giornalmente sono in partenza voli da Cagliari, Roma, Torino, Genova, Ancona, Cuneo e collega anche le principali città straniere come Madrid o Stoccolma. Il tempo di volo è di un'ora e cinque se si parte dal capoluogo italiano, mentre di un'ora e mezzo se si parte da un'altra città italiana. Il tempo di percorrenza aumenterà se si sceglie di partire da una città straniera, arrivando a un massimo di quattro ore di volo se si parte da Tampere in Finlandia.

Airone

Se si sceglie di partire da Milano un'ottima soluzione può essere quella di affidarsi ad Airone. Tale compagnia infatti offre un collegamento giornaliero tra i due aeroporti, spesso a buon prezzo, con partenze alle 12.10 e arrivo dopo appena un'ora e quarantacinque minuti di volo.

Meridiana

Se si vuole raggiungere Trapani partendo da Pantelleria invece si può fare affidamento su Meridiana: l'unico vettore che collega le due città con tre voli giornalieri della durata di quaranta minuti ciascuno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017