Excite

Trascorri la tua settimana bianca ed il capodanno ad Alpe d’Huez

Ai piedi dell' imponente massiccio Les Grandes Rousses si trova l’ Alpe d'Huez, la famosa tappa del Tour de France, da decenni tra le mete top ten per sciatori e snowboarder. Piste soleggiate con garanzia di neve fino a 3.300 metri, divertimento illimitato sugli sci e snowpark spettacolari. L'accesso più veloce al comprensorio è attraverso il paese alpino di Vaujany, che riece a combinare con successo tradizione e modernità.

A Vaujany, per il vostro divertimento durante la settimana bianca, potrete trovare, oltre a moderni impianti di risalita, un grande centro acquatico con scivoli giganti, una pista di pattinaggio su ghiaccio e un parcheggio sotterraneo gratuito. Si tratta di una località adatta per tutti ed in particolare per le famiglie con bambini poiché qui si vive un'atmosfera ovattata da favola!

Moderne scale mobili collegano i diversi punti della località, per chi non avesse voglia di raggiungerli a piedi e un considerevole numero di ristoranti, pizzerie e alcuni bar completano l'offerta per la soddisfazione vostra e dei vostri figli.

Potete anche trascorrere il vostro capodanno 2010 ad Alpe d’Huez, con partenza il 26 dicembre e ritorno il 2 gennaio 2010, per un totale di 8 giorni/7 notti ed un prezzo pari a 405 euro a testa in appartamento da 6, altrimenti ,in appartamento da 4, a 465 euro a persona.

 (foto © www.cometoski.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020