Excite

Treni Italo, le offerte dell'estate 2014 per viaggiare risparmiando

  • Wikimedia Commons

D'estate viaggiare può esser un vero incubo: strade troppo trafficate, automobili troppo calde... una soluzione comoda e conveniente è acquistare un biglietto per il treno. Prenotando in anticipo è possibile approfittare di una delle tante offerte di Italo per l'estate 2014.

DOLCE META' - L'estate si fa in due: questa promozione permette di viaggiare in coppia a bordo dei treni Italo dal 5 al 28 agosto e il secondo passeggero paga la metà. La promozione è acquistabile dal 9 al 30 giugno, è valida su tutte le tratte e si applica automaticamente a tutte le offerte commerciali (Base, Economy e Low Cost) per gli ambienti Smart e Prima. Il cambio nome è sempre gratuito, mentre le modifiche alla data e all'ora del viaggio sono consentiti secondo le caratteristiche dell'offerta selezionata.

VIAGGI DI GRUPPO - Sul sito di Italo, poi, è possibile richiedere un preventivo per chi viaggia in gruppo (almeno 10 persone): tra i vantaggi c'è il cambio nomi gratuito e possibilità di pagare anche con bonifico, oltre che con carta di credito. In più, tutti i componenti del gruppo potranno viaggiare su posti vicini e c'è anche possibilità di riservare intere carrozze in esclusiva, sia che si tratti di un viaggio turistico, scolastico, di un viaggio professionale o di un incontro sportivo o culturale.

ITALO FAMIGLIA - L’offerta Italo Famiglia permette a gruppi di 3-5 passeggeri di viaggiare insieme in ambiente Prima: agli adulti è offerto uno sconto medio del 15% (variabile in base alla tratta selezionata) rispetto al prezzo dell'offerta Base, mentre i ragazzi (fino a 15 anni non compiuti) viaggiano sempre gratis.

ITALO SENIOR - Ottime notizie anche per chi ha più di 65 anni: con Italo Senior c'è una riduzione del 10% sulle offerte commerciali Base ed Economy, in tutti gli ambienti di viaggio. Il biglietto può essere acquistato nelle agenzie di viaggio, in stazione (al desk presente all'interno di Casa Italo) o attraverso il contact center Pronto Italo chiamando il numero 06.07.08 e lo sconto non è cumulabile con altre promozioni. Durante il viaggio, potrebbe essere necessario esibire un documento di riconoscimento valido al personale di bordo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019