Excite

Treni, le offerte di Italo per la primavera 2014

  • Wikimedia Commons

Parte la campagna di primavera di Italo: dalla promozione per gli over 65 anni, ai viaggi A/R in giornata anche in Smart, fino alla Italo Più Corporate dedicata alle aziende, ecco tutte le offerte promozionali per viaggiare in tutta Italiasenza prosciugare il portafogli.

Ntv amplia l'offerta per chi acquista un biglietto "andata e ritorno" in giornata: la classica soluzione per chi fa trasferte di lavoro, con rientro in giornata, diventa ancora più conveniente perchè da oggi è disponibile anche in ambiente Smart. La tratta Milano-Roma, per esempio, si può trovare a 105 euro, la Napoli-Roma a 60 euro e la Milano-Torino a 42 euro. L'offerta è acquistabile fino a 48 ore dalla partenza e consente la modifica del giorno e dell'ora di viaggio con un'integrazione del 10%. La nuova promozione si aggiunge alla A/R in giornata in Prima e Club, che ora prevede condizioni di acquisto più flessibili in caso di modifica.

Ritorna anche l'offerta Italo dedicata agli over 65 che possono risparmiare sempre il 10% sul prezzo delle offerte Base ed Economy in tutti gli ambienti di viaggio. Per usufrire dell'offerta basta rivolgersi alle biglietterie in Casa Italo o contattare Pronto Italo allo 06.07.08. La speciale Promo Senior riservata ai canali di vendita Casa Italo nelle stazioni e al Contact Center, prevede, se richiesto del personale Italo, l'esibizione di un documento di identità.

Ntv "premia" anche le aziende che scelgono di viaggiare a bordo dei treni Italo: da un lato ricarica con i punti le società che scelgono Italo, e dall'altro premia con punti extra i dipendenti che viaggiano. La nuova carta si chiama Italo Più Corporate, è gratuita e assicura punti per ogni euro speso. La "ricarica" di punti guadagnata con i viaggi può essere poi utilizzata, per la rispettiva parte (azienda o viaggiatore), per nuovi biglietti gratuiti o per riscattare i premi presenti nel catalogo Italo. Dopo l'iscrizione al programma Italo Più, i punti fedeltà si accumulano automaticamente sul profilo personale dell'impresa e del dipendente. Per attivare la carta basta compilare il relativo modulo sul sito alla voce "aziende", oppure contattare il Contact Center Pronto Italo allo 06.07.08.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017