Excite

Trenitalia e Italo, le offerte più convenienti per viaggiare a gennaio 2014

  • Wikimedia Commons

Passato il periodo delle vacanze natalizie, il trasporto ferroviario ritorna alla normalità, ma continuano le offerte di Italo e Trenitalia per viaggiare in comodità e a prezzi contenuti. Fino al 31 gennaio, se si sceglie l'offerta ItaloInsieme (3-5 posti), i bambini fino a 15 anni non compiuti viaggiano gratis. Inoltre, per chi è iscritto a Italo Più - il programma di fedeltà e accumulo punti del gruppo Ntv - si può viaggiare in Smart XL senza costi aggiuntivi.

Chi invece ha viaggiato a bordo di un treno Italo dal 10 al 19 dicembre ha diritto a un voucher di 10 euro per viaggiare dall'8 al 31 gennaio, su tutte le tratte e per le offerte commerciali Base ed Economy. Continua fino al 15 gennaio la promozione prenota "Treno + Hotel" con ItaloTour: uno sconto del 15% su tutte le offerte (basta utilizzare il codice promo NATALE15).

E' ancora attiva la promozione "Vado e torno": chi acquista contestualmente sia il viaggio di andata sia quello di ritorno, anche non nella stessa giornata, risparmia sempre il 5% sul prezzo complessivo del viaggio. Inoltre il Sabato, l'offerta è ancora più conveniente: infatti, se uno dei due viaggi è il sabato, ci sarà un risparmio del 20% sul prezzo del biglietto.

Anche con Trenitalia è conveniente viaggiare nel weekend: è possibile partire il sabato e tornare la domenica a prezzi vantaggiosi (a partire da 69 euro), su tutti i treni AV Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca. Stesso presso per chi viaggia andata e ritorno in giornata: l'offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non è cumulabile con altre riduzioni compresa quella per i ragazzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018