Excite

Treni Obb, anticipato l'arrivo da Monaco a Milano

Dallo scorso primo agosto i treni Db-Öbb Eurocity da Monaco di Baviera hanno anticipato il loro arrivo a Milano. I convogli, infatti, arrivano ora alle ore 21.03 alla stazione di Lambrate e alle ore 21.15 a Garibaldi, con 20 minuti di anticipo sul vecchio orario.

Sono stati modificati anche gli orari dei treni in arrivo a Verona Porta Nuova, per consentire le coincidenze verso il capoluogo lombardo. In totale sono dieci i treni del gruppo che collegano l'Italia ad Austria e Germania. Di questi, cinque percorrono la linea Monaco-Bolzano, quattro viaggiano su Verona, uno è diretto Milano e uno a Bologna.

Si ricorda, inoltre, che il gruppo ferroviario Db-Öbb ha messo a disposizione in occasione del noto Oktoberfest una tariffa speciale, fino ad esaurimento posti, per l'acquisto dei biglietti per Monaco di Baviera. I posti a tariffa speciale, ossia a 29 euro, sono ancora disponibili. I treni partiranno da Milano, Brescia, Verona, Trento e Bolzano.

I treni Eurocity della compagnia tedesca Deutsche Bahn e di quella austriaca Obb hanno fatto il loro debutto il 13 dicembre 2009. Come si legge sul sito web del gruppo, a chi viaggia tra Austria e Italia sono riservati prodotti su misura delle singole necessità, con i quali si vuole offrire qualità e collegamenti ottimali.

Foto: obb-italia.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022