Excite

Trenitalia, i treni straordinari in vista delle festività

Le festività natalizie si avvicinano e Trenitalia ha pensato di allargare la sua offerta. Così dal 19 dicembre al 7 gennaio 2010 verranno potenziati i collegamenti tra la Puglia e il Nord Italia.

Saranno 22 i convogli straordinari che collegheranno Nord e Sud del Paese. Di questi treni straordinari 12 saranno in partenza da Milano, Bologna e Torino; mentre 10 si muoveranno, dopo Capodanno, da Lecce, Bari e Taranto in direzione Nord.

Come fatto sapere da Trenitalia, dal 19 al 30 dicembre partiranno da Bologna 7 treni straordinari, 4 diretti a Bari e 3 a Lecce. Non solo, il potenziamento dell'offerta prevede tre servizi aggiuntivi per Bari da Milano e altri due che da Torino raggiungeranno il capoluogo salentino.

Dal 2 al 7 gennaio 2010, inoltre, partiranno da Bari 6 treni straordinari per Milano, mentre da Lecce ci saranno 3 treni in più per Torino e un treno in partenza da Taranto per Milano Centrale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center di Trenitalia al numero 199 892 021.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020