Excite

Trenitalia, le offerte per l'estate 2014 per viaggiare risparmiando

  • Wikimedia Commons

L'estate è ormai alle porte e in tanti stanno già organizzando le proprie vacanze: oltre alla destinazione da raggiungere, bisogna anche pensare al mezzo di trasporto da utilizzare. Chi sceglierà il treno potrà approfittare di sconti e offerte pensate da Trenitalia per la stagione estiva.

Bimbi Gratis - L'offerta permette ai minori di 15 anni di viaggiare gratis ed è dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone che viaggiano in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi i treni Notte e il livello di servizio Executive.

Speciale 2x1 - Tutti i sabati si viaggia in due pagando un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Dalla promozione - a numero limitato - sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

A/R weekend - L'offerta andata e ritorno in giornata si prolunga nel weekend: si parte il sabato e si torna la domenica a prezzi vantaggiosi, su tutti i treni AV Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca, al prezzo di 69 euro in seconda classe e 89 in prima. Anche in questo caso l’offerta è a posti limitati.

Super Economy - Basta prenotare in anticipo il proprio viaggio per scovare il biglietto più conveniente con la tariffa Super Economy, che però non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, né il rimborso o l’accesso a un treno diverso da quello prenotato.

Economy - E' un biglietto a tariffa speciale che può essere acquistato fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e permette anche un solo cambio data/ora partenza, con una piccola integrazione economica.

CartaFRECCIA Special - I soci Cartafreccia possono viaggiare sulle dalle 11 alle 14 da marted a giovedì con il 50% di sconto rispetto al prezzo del biglietto base, su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019