Excite

Treno e aliscafo in un unico biglietto: la nuova formula di Trenitalia

  • Infophoto

Per tutta l'estate sarà possibile raggiungere le più belle località del Golfo di Napoli e delle isole Eolie con un unico biglietto integrato treno + aliscafo: è l'offerta che nasce dal rinnovato accordo tra Trenitalia, Snav e Alilauro che permette a tutti i turisti di acquistare il biglietto in un'unica transazione, che comprende anche il servizio navetta e l'assistenza da parte di un servizio clienti dedicato.

Chi viaggia acquistando un biglietto di questa speciale formula, infatti, è accolto alla Stazione Centrale dal personale ''Volaviamare'' ad un meeting point, davanti al FrecciaClub, e accompagnato in bus navetta riservato fino al pontile di imbarco per il trasferimento in aliscafo verso le località collegate dal servizio: oltre a Capri, Forio d'Ischia, Casamicciola e Procida, sarà possibile raggiungere anche alcune isole dell'arcipelago delle Eolie.

La conveniente formula che combina treno e aliscafo, che garantisce i trasferimenti dei passeggeri sia all’andata che al ritorno, sarà valida dal 22 giugno fino al 3 settembre. Il servizio è disponibile su alcuni dei treni Frecciarossa, Frecciargento, ES* e Intercity in arrivo e partenza dalla stazione di Napoli Centrale - in corrispondenza degli orari degli aliscafi in partenza verso le isole, mentre sono esclusi i treni Espressi, Intercity Night, regionali ed i servizi Cuccette e VL.

Informazioni più complete su questa offerta, sul sito trenitalia.com, nelle stazioni, negli uffici assistenza, biglietterie, agenzie di viaggio e su FSNews e FSNews Radio. Il biglietto integrato può essere acquistato sul sito di Trenitalia - solo con la modalità che permette il ritiro alle macchinette "self service" presenti in stazione - oppure alle Biglietterie, nelle Agenzie di Viaggio convenzionate o tramite il Call Center a pagamento 89.20.21 (escluse le modalità ticketless e la vendita a bordo treno). L'offerta può essere acquistata fino a 24 ore prima della partenza di ogni singola corsa nave.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019