Excite

Trentino, il club per vacanze di prestigio

Sono dodici le strutture di prestigio, dedicate ad un target medio/alto, riunite all'interno del nuovo club Trentino Charme. Hotel, alberghi, resort, masi, con stili e proposte diverse, accomunati tutti dalla ricerca dell'eccellenza. L'assessore provinciale al turismo Tiziano Mellarini ha così commentato il progetto: 'Si tratta di un'importante new entry per quanto riguarda l'offerta turistica del Trentino'.

Club Trentino Charme è un progetto nato dalla collaborazione e sinergia della provincia con gli imprenditori, con Trentino SpA e con l'Associazione albergatori. Obiettivo di club Trentino Charme è migliorare sempre di più la qualità dell'accoglienza nella Regione.

Decidere di regalarsi un soggiorno in una di queste dodici strutture vuol dire di certo immergersi in un'atmosfera speciale, dove a farla da padrone sono il lusso e l'eccellenza. Ogni ospite può godere di un soggiorno su misura in una struttura unica. Essere coccolato e accolto nel modo migliore. Le stanze sono arredate con particolare attenzione per ogni particolare e i ristoranti puntano all'eccellenza. Da queste incantevoli strutture, poi, si può godere di un panorama mozzafiato, di uno spettacolo naturale unico nel suo genere.

Appartengono al Trentino Charme Club di Prodotto:
Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa - Madonna di Campiglio, Val Rendena
Hotel Garnì del Sogno - Madonna di Campiglio, Val Rendena
Maso Doss - Sant’Antonio di Mavignol, Val Rendena
Villa di Campo - Campo Lomaso, Comano Terme
Maso Franch - Gourmet & Relais, Giovo, Val di Cembra
Relais Vecchio Maso – Sopramonte, Monte Bondone
Villa Orso Grigio – Ronzone, Val di Non
Villa Kofler Wonderland Resort - Campitello di Fassa, Val di Fassa
Hotel Carpe Diem - Vigo di Fassa, Val di Fassa
Castelir Suite Hotel – Panchià, Val di Fiemme
Chalet nel Doch - Canal San Bovo, Valle del Lozen
Vivere Suites and Rooms – Arco, Garda Trentino

Foto: charme.trentino.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020