Excite

Il fascino di Trieste diventa digitale

Trieste, una delle città più belle e decantate d'Italia, porta i suoi luoghi storici e le sue atrattive su tutti i cellulari di ultima generazione dall'iPhone agli smartphone Android.

Oltre cento luoghi e monumenti imperdibili, come piazza dell'Unità d'Italia e il classico caffe San marco, saranno a disposizione di una nuovissima applicazione realizzata da Mondadori e dalla Camera di Commercio di Trieste e faranno parte della nuova linea turistica Geo Mondadori.

Saranno disponibili sul proprio telefonino oltre trecento foto e una ventina di mappe dettagliate di Trieste. Inoltre il turista potrà avere informazioni aggiornate costantemente e i cento luoghi più suggestivi della città potranno essere ricercati singolarmente con ricerche mirate. Interessanti anche l'opzione percorsi tematici che mira a trovare i percorsi ideali per le famiglie o per chi cerca i luoghi culturali e tradizionali.

Per chi ha poco tempo a disposizione esiste anche l'opzione Trieste in un giorno. Inoltre sul proprio monitor del telefono cellulare compariranno anche informazioni molto utili sulle strutture ricettive. dai migliori hotel ai ristoranti tradizionali ma anche i caffe storici e negozi in cui fare shopping.

Saranno anche disponibili informazioni sui prodotti tipici della cucina triestina e dove poterli acquistare. Infine i trasporti. Treni, autobus con tanto di orari e fermate per muoversi in totale comodità. il servizio sarà operativo da questa estate per iPhone e iPad a cui seguiranno le versioni per i cellulari che usano Android.

foto © 1la su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017