Excite

Partire per Trieste: quale volo?

Se si vuole fare un viaggio a metà tra Occidente e Europa dell'Est la scelta è una sola: andare a Trieste con un volo e scoprire tutte le influenze austriche e quelle tedesche, visitare i luoghi di culto e le centinaia di siti archeologici presenti. L'aeroporto di Trieste è collegato con quelli di Roma, Napoli, Cagliari e Catania con svariati voli giornalieri, voli Ryanair o Alitalia.

Ryanair

La compagnia irlandese Ryanair collega gli aeroporto di Cagliari e Trapani con quello friulano. Il collegamento con la città sicula è assicurato da tre voli settimanali, in partenza il martedì, il giovedì e il sabato con partenza alle 12.40 e arrivo dopo circa un'ora e mezza di volo. Il capoluogo sardo invece è collegato con Trieste tramite due voli settimanali, con partenza il lunedì e il venerdì alle 20.00 e arrivo previsto alle 21.45.

Alitalia

Molto vasta l'offerta di Alitalia per quanto riguarda i collegamenti da e per Trieste. La compagnia di bandiera italiana infatti offre più voli giornalieri in partenza da Milano Linate, Napoli, Roma, Olbia, Catania e Lamezia Terme. Dallo scalo romano partono ben cinque voli giornalieri in diverse ore del giorno ( 9.20; 13.20; 17.15; 20.40; 21.25) che in un'ora e cinque di volo arrivano a destinazione. Dallo scalo milanese di Linate invece sono due i voli giornalieri per la città friulana con partenze alle 8.55 della mattina e alle 20.15: entrambi i voli impiegano un'ora esatta per portarvi a destinazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017