Excite

Un viaggio ai confini dello spazio

Il sito TripAlertz offre da alcuni anni offerte di viaggi scontatissimi in ogni angolo del mondo, specie se in zone e contesti esclusivi, ma l’ultima occasione comparsa sul sito promette un’esperienza di viaggio davvero spaziale.

Si tratta di una mini vacanza a bordo di uno speciale jet in grado di sfiorare lo spazio. L’offerta nasce dalla collaborazione con Rocketship tours e Xcor Aerospace che insieme a TripAlertz hanno messo a disposizione alcuni posti sulla Lynx Mark I, una navicella in grado di raggiungere i 60 km di altitudine e superare la velocità Mach2. Inutile dire che viaggiare al doppio della velocità del suono è già di per se un’esperienza incredibile ma se a questo si aggiunge un panorama sul pianeta Terra da brivido nessuno può rimanere deluso da questa esperienza.

Per chi non riuscira ad accaparrarsi un biglietto scontatissimo per questo viaggio il normale ticket ha un prerzzo a dir poco proibitivo di circa 100 mila dollari. Il pacchetto include anche altri comfort oltre al volo. La cifra infatti comprende cinque notti in un hotel di lusso con una preparazione adeguata al volo. Verranno fatti anche esami medici e per tutti i partecipanti un dvd con la propria esperienza di viaggio filmata dalle telecamere della navicella.

Si tratta di uno viaggi più adrenalinici e singolari che siano mai stati fatti. Non resta che tentare la fortuna per cercare di ottenere il prezzo più basso possibili, sul sito sono elecante le modalità per partecipare.

foto © Flyngsinger su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017