Excite

Vacanze a Tropea: guida agli hotel

  • viaggi.excite.it

Il Bel Paese offre l'imbarazzo della scelta tra le località balneari presso cui trascorrere dei soggiorni di vacanza; tra queste spicca anche Maratea, una splendida perla della costa calabra.

Maratea, una perla del Mediterraneo

Tropea è un comune in provincia di Vibo Valentia in Calabria, diventato una meta turistica molto amata grazie alle spiagge bianche e al mare cristallino che la rendono una vera e propria perla all'interno del mar Mediterraneo.

Ecco alcune indicazioni utili per sistemarsi a Tropea in hotel.

Hotel Tropis

Quest'albergo, classificabile nella categoria dei 4 stelle, è consigliato a quei turisti che prediligono la vicinanza al centro storico di Tropea e la facilità di accesso alla stazione ferroviaria.

Questa struttura ricettiva è in grado di ospitare fino a 300 persone, offrendo anche spazi comuni climatizzati.

Hotel Orizzonte Blu

La struttura ricettiva Orizzonte Blu è un albergo a 3 stelle collocato in una posizione ottimale, a pochi minuti di distanza dalle più belle spiagge di Tropea e Capo Vaticano.

L'hotel accoglie i suoi ospiti all'interno di 55 camere dotate di terrazzino e vista panoramica; sono disponibili, inoltre, piscina idromassaggio, parco giochi per bambini, navetta per la spiaggia e servizio di ristorazione a buffet. I clienti possono anche richiedere escursioni in barca per raggiungere le altre attrazioni costiere a pochi chilometri di distanza.

Hotel La Praia

Un'altra struttura alberghiera a 3 stelle è l'hotel La Praia che sorge a Zambrone, a due passi dalla località di Tropea in un contesto caratterizzato da spiagge bianche e acque del mare cristalline.

L'hotel offre ai suoi ospiti un servizio ristorante caratterizzato da cucina nazionale e vegetariana su richiesta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017