Excite

Tunisi: un volo low cost per l’antica Cartagine

  • Foto:
  • Alexandre Moreau Photography su Flickr

Se volete trascorrere le vacanze a Tunisi e vi serve un volo low cost per raggiungere la capitale della Tunisia, potrete scegliere tra diverse soluzioni (con o senza scalo) in partenza da Roma e Milano. Non esistono veri e propri voli low cost per Tunisi ma è possibile comunque trovare biglietti aerei a basso costo presso le normali compagnie approfittando delle offerte speciali, quando presenti.

AirOne

La prima compagnia con cui cercare un volo per Tunisi è AirOne, vettore italiano, che effettua collegamenti diretti da Milano Malpensa. Le tariffe di solo andata, tasse incluse, partono da 81 euro ma, soprattutto in alta stagione, i prezzi tendono a crescere e un biglietto a/r può costare oltre 250 euro. Meglio prenotare in anticipo e, se possibile, scegliere periodi meno turistici per concedersi una vacanza in Tunisia.

Tunisair

Anche la compagnia di bandiera Tunisair, effettua voli per Tunisi no stop da Roma Fiumicino.Le tariffe a/r partono da circa 188 euro ma, in determinati periodi, è possibile trovare prezzi ancora più vantaggiosi. Sul sito di questo vettore di linea sono disponibili anche offerte speciali per soggiornare nei migliori hotel di Tunisi, potrete organizzare così tutta la vostra vacanza in pochi click.

Alitalia

In alternativa, Alitalia permette di raggiungere Tunisi da Milano Malpensa e Roma. Si tratta di collegamenti diretti che vengono effettuati con più frequenza nei periodi di alta stagione. Questa compagnia è generalmente più cara delle altre e, se volete risparmiare qualcosa, dovrete aspettare le offerte promozionali oppure prenotare il vostro biglietto aereo con molto anticipo.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017